Accesso al credito

Sosteniamo le imprese nel loro percorso di crescita finanziaria

Le vicende pandemiche e le conseguenti ricadute economiche/finanziarie che hanno visto coinvolta la maggioranza delle imprese italiane, in particolare le P.M.I. che la nostra associazione rappresenta, ci hanno spinto a rafforzare il nostro impegno e a creare una Unit di Accesso al credito che possa supportare attivamente la ripresa dell’economia italiana.

Si tratta di un dipartimento nazionale di consulenza in ambito finanziario ed organizzativo, attraverso il quale noi di Conflavoro PMI vogliamo aiutare le nostre aziende nell’affrontare le sfide ma anche le opportunità che il prossimo futuro sta ponendo.

Il dipartimento nazionale, che svolge anche la funzione di coordinamento delle sedi locali per queste attività, costituisce un “anello di congiunzione” tra l’impresa richiedente, l’istituto bancario e la società di intermediazione finanziaria. In base al prodotto richiesto, ti forniamo il servizio di consulenza più idoneo.

La qualità del servizio offerto è data sia da un team di esperti in grado di erogare servizi professionali e innovativi, sia dagli accordi stretti con prestigiose Società nel campo dell’intermediazione finanziaria, realtà in grado di supportare le aziende come descritto.