RICHIESTA CHECK-UP PER SETTORE

Conflavoro PMI mette al tuo servizio tutta la sua esperienza nel settore delle associazioni di categoria, in modo efficace e integrale, anche attraverso una serie di consulenze studiate appositamente per consentirti di avere sempre la massima sicurezza a fronte di un piccolo costo annuo.

Il check up è lo strumento che consente di avere una fotografia precisa dell’Azienda in un determinato momento e di poter quindi avviare il percorso.
Conoscere approfonditamente la situazione di partenza serve ad individuare gli obiettivi e le strategie più adeguate per poter pianificare l’innovazione organizzativa.
Il check up consiste nella raccolta e nell’analisi di dati qualitativi e quantitativi su:

  • caratteristiche, esigenze, bisogni, competenze del personale
  • cultura e clima organizzativo
  • capacità di apertura al cambiamento della struttura

Per conoscere il dettaglio del nostro servizio

Contattaci tramite questo semplice form per richiedere una consulenza gratuita e senza impegno, o per avere maggiori informazioni su tutto quello che riguarda i nostri servizi. Ti aspettiamo in sede per rispondere a tutte le tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio.


Ricordati di lasciare i tuoi recapiti, appena possibile ti faremo richiamare da un nostro consulente che ti fornirà una maggiore assistenza ed insieme potete concordare un appuntamento per una consulenza personalizzata.


Siamo qui per te, più sarà precisa e dettagliata la tua richiesta di informazioni, e più sarà facile per noi riuscire a trovare la giusta soluzione!