Bancomail.it offre il 20% di sconto su tutti gli acquisti (online e tramite preventivo; senza minimo d’ordine) di Database per l’Email Marketing B2B
Email Marketing
Se ti serve comunicare con un’audience vasta e promuovere la tua attività al pubblico in maniera innovativa, efficace, economica e con la possibilità di monitorare i risultati prova E-mail Marketing!
Database per ogni tipo di Business
Bancomail è un database segmentabile secondo plurimi criteri di ricerca: categoria merceologica, zona geografica, forma sociale, fatturato, numero dipendenti e altri filtri particolari in base ai settori di interesse.
Garanzia di Conformità GDPR e Normativa
I dati forniti da Bancomail sono reperiti, trattati e gestiti in piena conformità alle leggi nazionali e comunitarie sulla Privacy. Ogni acquisto è coperto da una garanzia contrattuale sulla liceità di raccolta e trattamento dei dati.
Garanzia di Validità dei Dati e Sostituzione
In aggiunta, se nell’arco di 60 giorni dalla fornitura gli indirizzi e-mail che si rivelassero malfunzionanti o cessati ci impegneremo a integrarli e sostituirli senza costi aggiuntivi.
Cosa ottieni?
Quando acquisti un elenco email da Bancomail, ne diventi proprietario e puoi sfruttare ogni dato in tutte le sue potenzialità (email marketing, telemarketing, mailing tradizionale etc.). Nessun canone di affitto, nessun costo aggiuntivo, nessun servizio complementare obbligatorio: il tuo database contiene solo anagrafiche aziendali complete e ti viene ceduto a titolo definitivo.
Importa e utilizza il tuo database dove vuoi!
Grazie al database segmentato in oltre 1.800 classificazioni di settore puoi raggiungere le più importanti aziende in Italia e all’estero. Prepariamo il pacchetto in un comodissimo e agevole formato XLS (TAB, CSV o altri su richiesta): le anagrafiche sono suddivise in colonne per ogni campo, così puoi ordinarle facilmente, trovare subito ciò che cerchi e importare solo i campi che ti servono.
Come ottenere lo sconto?
Sul sito bancomail inserisci il codice sconto nel campo “coupon”.