“L’impresa chiamò”, la delegazione di Conflavoro PMI Sicilia in movimento per l’assemblea nazionale

12 Luglio 2024

Conflavoro PMI è pronta a riunirsi e si dà appuntamento per il prossimo 26 settembre con il motto “L’impresa chiamò”. L’assemblea nazionale sarà ospitata al teatro Eliseo di Roma e la delegazione siciliana, guidata da Giuseppe Pullara, è già in movimento in vista dell’evento.

Confavoro apre le porte al dialogo tra politica e istituzioni in un evento imperdibile. Un’occasione unica per confrontarsi con rappresentanti del governo e del parlamento sui temi cruciali del nostro tempo e sui provvedimenti necessari per un rilancio dell’imprenditoria.

“Come ogni anno l’Assemblea Nazionale è un’esperienza particolare e sentita- dice entusiasta il segretario regionale della Sicilia e vice presidente nazionale, Giuseppe Pullara-. Sarà, ancora una volta, occasione di confronto con i colleghi provenienti da tutta Italia. Un momento di unità e di coesione, il confronto e il dialogo sono la base solida del nostro sistema”.

 

(Nella foto una piccola delegazione di Conflavoro PMI Sicilia)

Leggi anche

news-1
Attualità
29 Ottobre 2025

Finanziaria 2026: 200 milioni per le assunzioni e incentivi per le imprese siciliane

news-1
Attualità
22 Ottobre 2025

Dibattito al Libero Consorzio di Agrigento: al centro informazione, imprese e nuove generazioni

img-whatsapp