Conflavoro Sicilia prenderà parte, venerdì 3 ottobre, alla nuova edizione del Premio alla memoria di Giovanni Cumbo, con una delegazione guidata dal Vicepresidente nazionale e Segretario regionale della Sicilia, Giuseppe Pullara.
L’edizione di quest’anno si terrà al Teatro Pirandello di Agrigento, in una giornata che vedrà come tema centrale “Next Gen Consulente del Lavoro, sfide e opportunità per il futuro”.
Il premio, istituito dalla Consulta dei Consigli Provinciali dei Consulenti del Lavoro della Sicilia, viene assegnato ogni anno al miglior candidato agli esami di stato per l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro.
L’iniziativa prenderà il via alle 9:30 del mattino e proseguirà fino al pomeriggio. Sarà un’occasione per Conflavoro per presentare i servizi offerti dall’associazione datoriale, con particolare attenzione ai Conflavoro Point, una rete di sportelli distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo primario di rafforzare il legame dei Consulenti del Lavoro con l’associazione, semplificando l’accesso ai servizi e favorendo l’acquisizione di nuovi clienti da parte dei professionisti. Un vero e proprio supporto a 360° per le imprese, offrendo consulenza e assistenza in welfare aziendale, sicurezza sul lavoro, formazione ai sensi del D.Lgs. 81/08, CCNL e migrazione contrattuale, assistenza sindacale datoriale, accordi di secondo livello, certificazioni ISO e attestazioni SOA, gestione della privacy, normative HACCP.
A regime, i Point si occuperanno anche di finanza agevolata e accesso al credito, ampliando ulteriormente il ventaglio dei servizi disponibili.
Conflavoro mette, inoltre, a disposizione vantaggi esclusivi derivanti da convenzioni con partner nazionali e internazionali, oltre alle opportunità di Ebiasp, l’ente bilaterale di Conflavoro e delle garanzie offerte dall’assistenza sanitaria integrativa di Fondosani.
Il Premio “Giovanni Cumbo” sarà anche un importante momento per rafforzare la collaborazione tra i Consulenti del Lavoro e Conflavoro, e per chi ancora non fa parte della rete, sarà l’occasione ideale per scoprire i vantaggi della sinergia e le opportunità di crescita professionale e di business.
Conflavoro Sicilia ti aspetta con un ricco stand informativo per approfondire tutti i servizi e le possibilità offerte.