Giuseppe Pullara: “Restare per costruire, sosteniamo il talento dei giovani”
Nel cuore delle celebrazioni del Primo Maggio, Conflavoro Sicilia ribadisce il proprio impegno a fianco di imprese e lavoratori per costruire nuove opportunità e favorire la crescita del territorio. Giuseppe Pullara, vice presidente nazionale e segretario regionale della Sicilia, afferma: “Il Primo Maggio è una giornata di riflessione e celebrazione per il mondo del lavoro. Riconosciamo il valore di ogni lavoratore e sosteniamo politiche che incentivino l’occupazione, l’innovazione e la competitività. Il dialogo tra imprese e lavoratori è la chiave per costruire un’economia più equa.”
Particolare attenzione è riservata ai giovani, spesso costretti a guardare oltre i confini nazionali per trovare opportunità professionali.
“Ai giovani che guardano lontano in cerca di opportunità, voglio dire: il vostro talento, la vostra energia e le vostre idee sono tesori che possono arricchire la terra in cui siete nati. Sappiamo che le sfide non mancano, che le strade spesso sembrano sbarrate ma il cambiamento vero nasce da chi sceglie di restare, da chi ha il coraggio di costruire e di trasformare le difficoltà in occasioni. La vostra terra ha bisogno di voi, della vostra innovazione e della vostra passione. Restare non significa rinunciare ai sogni, ma trasformarli in realtà proprio dove sono nati. Insieme, possiamo rendere il nostro Paese un luogo in cui ogni giovane possa sentirsi valorizzato, realizzato e pieno di speranza”, dichiara Pullara.
Conflavoro Sicilia rinnova il suo impegno a supporto delle imprese locali, garantendo un tessuto produttivo forte e competitivo. “Fino a quando ci sarà la possibilità di agire- conclude il vice presidente nazionale di Conflavoro e segretario regionale della Sicilia- continueremo a lavorare con le nostre aziende per costruire un’economia dinamica e all’altezza delle ambizioni. Buon Primo Maggio”.